mercoledì 2 luglio 2014

Very Inspiring Blogger Award


Ciao a tutti :) Per la prima volta da quando ho aperto il blog sono stata nominata per un premio, il Very Inspiring Blogger Award :) Sono molto contenta di essere stata nominata perchè avendo aperto il blog da poco non ho ancora molti contatti nel "giro" blogger :)
Sono stata nominata da Jenny di Ruby Beauty and Makeup, una delle poche ragazze blogger che conosco, davvero brava nei makeup e fa dei post molto interessanti, vi consiglio di farci un salto!


Le regole dell'award sono: 

1. Ringraziare la persona che ti ha nominato.
2. Elencare le regole e visualizzare il premio.
3. Condividere sette fatti su di te.
4. Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
5. Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato. 

Ecco i sette fatti su di me: 

1. Sono molto ordinata, e tendo a sistemare sempre tutto
2. A Settembre partirò per l'Erasmus e andrò a vivere 5 mesi in Polonia (Katowice)
3. Ho paura di quasi tutti gli animali, però mi piace guardarli
4. Ascolto quasi tutti i generi musicali, tranne house e neomelodica, ma quasi nessun cantante italiano.
5. Sono molto "antipatica" nel mangiare
6. Ho iniziato ad interessarmi al makeup all'età di 21 anni
7. Sono fin troppo sincera e non sono capace a dire bugie senza farmi scoprire.

Ecco le nomination, che non sono 15 perchè non conosco tutti questi blog :)

1. Cecy di Cecy's Fairytale
2. Il volo di una farfalla
3. Ecobio Universe
4. ItsFranciFRA
5. Emozione Pensiero Fisso
6. Niente fiori solo makeup
7. Rock Music Space

20 commenti:

  1. Troppo buona e generosa..
    Appena trovo qualcuno più abile di me al pc che me lo posti lo farò subitissimo..
    tanto qui scrivo quello che mi è stato chiesto , perchè purtroppo devo iniziare il mio turno interviste concerti e avrò poco tempo considerando questa grande salute che mi ritrovo.
    Abbi pazienza , amica d'oro!!!
    Sono ordinata nelle cose mie, dispersiva in tutto il resto.
    Non so ancora quando potrò ( come sempre ) andare in ferie
    Non posso vivere senza animali
    Ascolto tutta la musica ma proprio tutta
    Sono allergica e non posso mangiare le cose che desidero maggiormente
    Mi trucco poco e spesso sono trascurata dato il mio stato attuale di mood
    Sono sincera fino a farmi dei veri nemici

    Non me la sento di nominare 7 blog, perchè sono tutti talmenre belli e adorabili, che darei un premio per simpatia alla persona , ..
    Se è valido, fatemelo sapere..
    Ti adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che vale, e grazie per aver commentato :)

      Elimina
  2. Grazie mille Deborah ^-^ amiamo i premi fatti col cuore un kissssssss vado subito a creare il post

    RispondiElimina
  3. Ps: ma il premio è l'immagine con la macchina da scrivere???=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si sono stata nominata anche io quindi penso di si :)

      Elimina
  4. Sei la seconda che mi taggata in questo premio :) intanto ti ringrazio e spero di riuscire a fare il post la prossima settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow sei molto nominata allora :)

      Elimina
    2. Ecco il mio post di risposta se ti fa piacere :) http://emozionepensierofisso.blogspot.com/2014/07/the-very-inspiring-blogger-award.html

      Elimina
    3. certo che mi fa piacere, arrivo :* non avevo visto per colpa degli esami >.<

      Elimina
  5. Grazie infinite del tag! è stato un pensiero davvero davvero carino ti risponderò al più presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di esser passata :*

      Elimina
    2. ce l'ho fattaaaaaaa! finalmente ho risposto XD http://cecysfairytale.blogspot.it/2014/08/very-inspiring-blogger-award.html#more

      Elimina
  6. Ciao! Grazie di esserti unita al mio blog e grazie per avermi pensata per questo tag ^^ Mi sono unita ai tuoi followers e al più presto risponderò al tag! Ringraziamo Au per averci fatto conoscere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono accorta che ieri sera la connessione mi ha fatto saltare Gfc ma ho subito rimediato. Tua follower 46 :)

      Elimina
  7. Grazie mille cara per questo meraviglioso premio ^_^ Appena posso passo a ritirarlo!
    A presto Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente grazie a te per esser passata :*

      Elimina
  8. complimenti cara!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina