venerdì 2 maggio 2014

Easter Lunch - Outfit and Makeup

Salve a tutti, oggi vi mostro l'outfit e il makeup indossati per il giorno di Pasqua (sono giusto un pò in ritardo XD). Faccio la dovuta premessa, cioè che: 
- non mi so mettere in posa
- sono "alta" 1 metro e una vigorsol
- c'erano le nuvole
- le foto sono fatte dal mio ragazzo che non è un fotografo con il mio cellulare (Google Nexus 5)
Pubblico outfit per condividere con voi la mia passione per la moda, per scambiare opinioni, e avere consigli da chi è più bravo di me :)


IMG_20140420_170916


Quel giorno faceva abbastanza freddo, quindi ho dovuto indossare un paio di collant marroni (io odio i collant, specie se color carne, anche perchè inizio a grattarmi come se non ci fosse un domani).
Ho deciso di indossare:
Un vestitino blu semplice semplice con maniche a 3/4 e fiocco sulla schiena (proprio il mio stile) che mi ha comprato il mio ragazzo da C&A a Madrid quest'estate al prezzo di 7.50 euro.
La mia adorata giacca di Zara comprata sempre a Madrid, cercata in ogni singolo Zara della capitale spagnola e trovata solo l'ultimo giorno quando avevo perso le speranze al prezzo di 22 euro (prezzo originale 70 euro circa)
Stivali superborchiati ribattezzati da un mio amico stivali killer Primadonna, pagati con gli sconti 29 euro l'anno scorso, anche se li ho rivisti in negozio quest'inverno all'assurdo prezzo di 99 euro. 
La borsina è un reperto archeologico (mi è stata portata da Londra dal mio ragazzo circa 4 anni fa) di Primark.
Unico accessorio visibile la mia inseparabile collana Tiffany con cuore medio e chiave. 


retro del vestitino
IMG_20140420_170815

Come makeup mi sono ispirata a un vecchio Paciugo , che avevo visto girovagando per la pagina fb di Svampi, intitolato Bronzed di Nicola Kate Makeup. Io lo ho realizzato in maniera diversa, se volete posso fare un post apposito in cui vi dico anche il procedimento e i prodotti utilizzati. Sulle labbra ho usato il mio nuovo e amatissimo Pink Plaid di Mac (ricevuto dal mio ragazzo per l'anniversario) e sulle guance un blush elf della linea studio colore Tickled Pink. Il fondotinta è sempre lo stesso: fonditinta minerale Neve Cosmetics in medium warm (troppo scuro e giallino per me, sta finendo e lo ricomprerò di un altro colore).


IMG_20140419_200941

IMG_20140419_194635



Potete trovare il look anche sul mio profilo Chicisimo. Come al solito vi lascio con una canzone, oggi è Sing di Ed Sheeran :) Ricordo che per chi volesse iscriversi al blog può farlo ai lati del blog con Google Friend Connect e con Bloglovin :)


2 commenti: