martedì 29 aprile 2014

Sleek del Mar Volume 1 Palette - Review & Swatches

Buonasera a tutti, spero abbiate passato una buona Pasqua, Pasquetta, 25 Aprile e compagnia bella! Io ho avuto molto da fare, oltre che per le feste,per l'anniversario dei 5 anni col mio ragazzo, per l'anniversario dei 25 anni di matrimonio dei miei genitori, etc etc quindi mi scuso tantissimo con chi mi segue, e riparto alla grande con questo post, sperando vi sia utile :)

Immagine5

Avevo visto questa stupenda palette su vari blog di ragazze straniere, e me ne ero letteralmente innamorata, ne parlavo a tutti (compreso il mio ragazzo XD) che ne ha colto l'occasione per regalarmela insieme ad altre cose (foto sulla mia pagina fb) e sono stata felicissima :)
La palette si presenta in una bellissima scatolina di cartone con delle immagini che raffigurano palme, mare e paesaggi estivi. Passiamo alle immagini della palette chiusa e della sua scatolina:

IMG_20140425_233951

IMG_20140425_234030

I colori sono per la maggioranza matte con alcuni satinati e uno shimmer. Sono ombretti molto pigmentati, facili da sfumare e che non vanno via dopo due minuti, specialmente col primer :) unico neo se così possiamo dire è che sono un pò polverosi, ma non lo vedo come un grosso problema, dato la resa degli ombretti. I colori sono molto accesi e con essi si possono creare look molto colorati ed estivi (e fantasiosi, invece dei soliti marroni XD)

IMG_20140425_234210 IMG_20140425_234119 IMG_20140425_234233 IMG_20140425_234225


Ecco gli swatch, fatti senza primer perchè avevo dimenticato, ma come vedete gli ombretti se la cavano benissimo anche senza :)

IMG_20140425_234606

Spero che questa review vi sia piaciuta e stata in qualche modo utile :) La palette la potete trovare su vari siti come kosmetik4less, sul sito Sleek e da Sephora (solitamente si trova alle casse la palette sleek di ultima uscita) al prezzo di 9.99 euro. Alla prossima ragazze e ragazzi :)

Nessun commento:

Posta un commento