sabato 5 aprile 2014

Haul Maquillalia - Sleek e Mua

Ciao a tutti! Questa mattina è arrivato il mio ordine da Maquillalia, e sono super contenta :) 


HAUL maquillalia




Avevo ordinato Domenica 30 Marzo di sera, e il pacco è arrivato stamattina alle 8.30 circa :) Ho fatto quest'ordine per due motivi: c'erano le spedizioni gratuite e volevo prendere la mia prima palette Sleek, la Garden of Eden, che avevo visto da Sephora ma non avevo preso. Alla fine ho ordinato sia la Garden of Eden sia la Candy (avevo voglia di colori allegri e estivi/primaverili) e un rossetto MUA della linea matte, il peachy keen. Il pacchetto è stato confezionato in modo magistrale: la carta da imballaggio con le bolle era tantissima, tanto che mia madre, che è scesa quando è arrivato il corriere, mi ha detto "ma hai ordinato un peluche??". Nel pacchetto c'erano anche delle caramelle Haribo gommose e un campioncino di bagnoschiuma all'arancia che non vedo l'ora di provare di una marca che non conosco e credo sia spagnola (Ziaja). Mi sono trovata quindi benissimo e credo proprio che farò un altro ordine da questo sito (voglio provare la ultramatte v.2 Sleek e prendere un pennello Real Techniques). Vi lascio le foto del mio ordine:

mua lipstick

Volevo provare da tanto tempo i nuovi rossetti Mua matte, ma non ne avevo avuto l'occasione perchè i prodotti Mua che possiedo li ho comprati dal loro sito quando facevano sconti del 50% e ultimamente non mi andava di fare ordini solo per un rossetto (anche se vorrei provare le tinte per labbra velvet). Da quello che ho potuto provare oggi il rossetto sembra valido, anche perchè prima di prenderlo avevo visto molte recensioni :P  Nota positiva è che profuma di vaniglia e ha il solito lipgloss presente anche nei lip boom e nei lipstick normali in confezione nera. Il colore è molto carino ed adatto all'estate (non avevo nessun rossetto color pesca).

                                                       
garden of eden

La prima palette Sleek che mi ha realmente interessata! Non avevo mai provato palette di questa marca, ma quando l'ho vista da Sephora sono letteralmente impazzita! Amo il verde e qui ce ne sono di stupendi! Inoltre ha dei bellissimi marroni e colori della terra, sempre utili. Non vedo l'ora di usarla, infatti domani sera sicuramente farò un makeup utulizzandola :)



icandy

Last but not least, questa bellissima palettina con colori belli accesi è stata amore a seconda vista, cioè ne sentivo parlare ma non mi ero mai realmente interessata. Avendo un budget di 20 euro circa mi sono andata a guardare le altre palette Sleek oltre la Garden of Eden e ho optato per lei, in fondo sono colori che mancano nella mia collezione e non vedo l'ora di sperimentare anche con questa!


Se volete che faccia delle review con swaches dei prodotti che ho comprato, commentate pure :)
Un saluto speciale a  Jenny di Ruby Beauty and Makeup che è stata la prima persona che ha creduto in me e in questa nuova avventura!


Immagine2

3 commenti:

  1. Che belle queste palette! Io non ho mai comprato dal sito della maquillalia! A dire la verità neanche lo conoscevo! Da come lo descrivi sembra affidabile.. Magari al prossimo acquisto che deciderò di fare online ci farò un pensierino! Le palette sono veramente stupende! Fammi sapere come ti trovi una volta provate! Magari poi le comprerò anche io! :D
    Kisses - Jenny

    RispondiElimina
  2. si si è molto affidabile come sito, è spagnolo quindi europeo ed ha molti brand low cost, anche la essence, catrice, nyx, etc etc...unica pecca le spese di spedizione che sono di 10 euro e vanno diminuendo se aumenta la spesa, ma stavolta erano gratis :P

    RispondiElimina
  3. 10 Euro???! OOkkk... mi sa che aspetterò la prossima promo per acquistare da quel sito! ahah..

    RispondiElimina